ARNOLD DIGITAL SU CIRCUITO ROCO

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#16 Messaggio da Buddace »

mrneil ha scritto:ma........... aspetterò che arrivi il manuale e ti faccio sapere al momento lascio stare tutto.
Ti ringrazio nel frattempo .... spero di poterti disturbare ancora appena mi arriva il manuale.

ti saluto. :wink:
Il catalogo Lima dice quello..quindi si trata di quello..manuale o no non puoi farci quasi niente se non rischiare il collegametno al lokmaus.
Io fossi in te ritornerei al più presto l'acquisto al venditore.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

mrneil
LocoDigitale
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 22:36
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: AFRAGOLA (NA)

#17 Messaggio da mrneil »

ho contatto il venditore per e-mail e mi ha assicurato che max dom avro il manuale .... ti tengo aggiornato..... sei sicuro che al momento è migliore la mia lokmaus ?

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#18 Messaggio da Buddace »

mrneil ha scritto:ho contatto il venditore per e-mail e mi ha assicurato che max dom avro il manuale .... ti tengo aggiornato..... sei sicuro che al momento è migliore la mia lokmaus ?
Allora non hai capito di cosa si tratta.
Quella scatola che hai comprato non è una centrale digitale ma un compando ausiliario da abinare obligatoriamente alla centrale Arnold 86200.
Cosi come è puoi usarla solo come soprammobile o fermacarte.
Se ne capisci un minimo di elettronica puoi provare a collegarla la lokmaus 2.
Ultima modifica di Buddace il martedì 24 maggio 2005, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

mrneil
LocoDigitale
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 22:36
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: AFRAGOLA (NA)

#19 Messaggio da mrneil »

Purtroppo sono completamente a digiuno di elettronica ......

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#20 Messaggio da Buddace »

mrneil ha scritto:Purtroppo sono completamente a digiuno di elettronica ......
Allora ritornala al negoziante.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Ospite

#21 Messaggio da Ospite »

Beh... ecco dal sito della Arnold (esiste ancora :? ) la foto e descrizione in inglese di quello che hai preso:
http://arnold-digital.com/86210.htm

Praticamente tradotto papale papale, quello che hai comprato altro non è che una unità  di controllo. Solitamente si utilizza per espandere la centrale DCC 86200, quella che poi è la vera centrale DCC.

Quindi fossi in te la rimanderei a chi te la venduta e mi rifarei dare i soldi. :wink:

mrneil
LocoDigitale
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 22:36
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: AFRAGOLA (NA)

#22 Messaggio da mrneil »

Ciao, si praticamente si tratta proprio di un control 86210.
Adesso volevo sapere poicheè il venditore mi ha proposto di vendermi una centrale control 86200, prima di accettare qualsiasi offerta, c'è compatibilità  con il sistema roco e i decoder della lenz, che vantaggi ne posso trarre ?
saluti a presto.
Aniello.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#23 Messaggio da Buddace »

Adesso volevo sapere poicheè il venditore mi ha proposto di vendermi una centrale control 86200, prima di accettare qualsiasi offerta, c'è compatibilità  con il sistema roco e i decoder della lenz, che vantaggi ne posso trarre ?
E' roba vecchia e fuori garanzia non ufficialmente supportata da nessuno.
In poche parole se ti si rompe o hai qualche problema che non riesci a spiegare puoi solo usarla come fermacarte o soprammobbile.
Lasciala al venditore e tornagli anche il comando e fatti ridare i soldini.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi