Aggiornamento Intellibox I 650

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
etr251
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 19:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 65100
Località: Roma

Aggiornamento Intellibox I 650

#1 Messaggio da etr251 »

Buongiorno a tutti, e chiedo venia se la risposta al mio quesito è già in qualche post, ma con cerca non sono stato fortunato... Ho la intellibox in questione, la 650 di cui sono soddisfatto, e qualche anno fa, non ricordo esattamente quando, l'ho inviata in riparazione per la sostituzione dei due encoder che iniziavano a dare problemi, e mi è ritornata aggiornata alla versione 1.55, posso gestire tramite tasti solo 8 funzioni. Vorrei sapere se è uscita ultimamente qualche aggiornamento per aumentarle o dovrò tenermela cosi, da quanto letto qui la IB II che ne gestisce 28, non è che per il resto sia molto differente, grafica a parte, anzi alcune cose con l'ultima non si possono fare, se non ho capito male. L'uso che ne faccio è abbastanza limitato, pero,' solo 8 funzioni su tutte le macchine digitali, mi stanno un po strettine.
grazie
Antonio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Aggiornamento Intellibox I 650

#2 Messaggio da Buddace »

C'è l'aggiornamento alal versione 2.qualcosa che costa sui 30 euro.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

etr251
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 19:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 65100
Località: Roma

Re: Aggiornamento Intellibox I 650

#3 Messaggio da etr251 »

Grazie, la fa sempre Essemme, o va spedta in Germania ? Quali sono le migliorie ? Per 30 euro ...

etr251
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 19:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 65100
Località: Roma

Re: Aggiornamento Intellibox I 650

#4 Messaggio da etr251 »

SAlve a tutti, ho trovato la risposta in questo forum su un topic....aperto da me, (eeeeehh l'età avanza, pero' parliamo di 7 anni fa), in pratica con 25/30 euro, Essemme la aggiorna a 2.0 e aggiunge altre 4 funzioni, e siamo a 12. La domanda che mi pongo ora è :
visto che, (almeno ai tempi), la IB era considerata un'ottima centrale e parecchi qui sul forum la usavano, quelli che ancora la usano, si accontentano delle sole 8 funzioni, a fronte delle 28 disponibili sulla quasi totalità di decoder ? Nel caso con cosa l'avete sostituita ?
grazie a chi avrà la bontà di rispondermi, e...anche agli altri che hanno la pazienza di leggermi.
Antonio

Rispondi