Software per TBX V.2 per windows

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gandalf
PlasticoDigitale
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 13:23
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitale SRCP
Località: Vicenza

Software per TBX V.2 per windows

#1 Messaggio da gandalf »

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, mi chiamo Flavio e volevo salutare e fare i miei complimenti al moderatore e a tutti i componenti per l'ottimo forum dove, pur restando da parte, ho imparato molte cose.
Stò rispolverando il vecchio progetto TBX di Tardioli per convertire un plastico analogico, ho quasi finito il tutto ma stò disperatamente cercando i software per la programmazione dei 16F84 della centrale, del decoder scambi e del blocco (ovviamente per la versione sotto windows) assieme al software di gestione.
I software sono gratuiti ma per qualche motivo non si riesce ad accedervi.
Ho provato anche a scrivere ad Alex ma senza esito (forse ho problemi di e-mail).
Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi.
Ciao.

Flavio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16407
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Si lascia stare tutto quel progetto è roba vecchia che è caduto nel dimenticatoio. Buttati nell'srcp che è simile ma ottieni risultati 10 volte meglio.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16407
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

PS da quando tardioli si è sposato...ha abbandonato i treni ;)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gandalf
PlasticoDigitale
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 13:23
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitale SRCP
Località: Vicenza

#4 Messaggio da gandalf »

OK, era per non gettare via tutto.
Comunque dove posso trovare i progetti di qualcosa di alternativo come l'SRCP che avete menzionato?

Buddace ha scritto:PS da quando tardioli si è sposato...ha abbandonato i treni ;)

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16407
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gandalf
PlasticoDigitale
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 13:23
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitale SRCP
Località: Vicenza

#6 Messaggio da gandalf »

Beh.. grazie infinite, penso che inizierò a mettermi al lavoro.



Rispondi