unire due o più centrali roco

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
aborotto
TrenoDigitale
Messaggi: 65
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:59

unire due o pi๠centrali roco

#1 Messaggio da aborotto »

scusate un informazione.....dal nulla mi trovo per vari motivi ad avere due multimaus e un lokmous.....due centrali 10764...una centrale 10765 ( che userei per leggere e scrivere le CV ) e due trasformatori.
Vengo al punto.
Come cavolo li collego?. Volevo utilizzare una centrale 764 e collegare i due multimaus ( il lokmous torna nella scatola!!! ) e la 765 per leggere e scrivere le cv, utilizzando i due alimentatori. Sulle istruzioni ( in inglese e tedesco ) si fa chiaramente capire che si deve sezionare il circuito. Come mai?
Pensavo infine sezionare una tratta diciamo di 50 cm magari un bianrio morto e collegare la centrale 10765 dove farò le mie letture e scritture cv ed usare come già  stò facendo l'altra centrale per tutta la pista infine vorrei sapere come può pilotare il pc tutto il plastico se faccio dei sezionamenti....
Scusate l'ignoranza!!!!
Grazie

p48308
DCCMaster
Messaggi: 1020
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:46
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss
Località: Modena

#2 Messaggio da p48308 »

ciao,questo forse ti è utile,se ai un po di pazienza nel forum ci sono alcuni topic relativi all'argomento


ImmagineImmagine

Paolo

Rispondi