programmazione PIC12CE519 aiuto

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
amagio
TrenoDigitale
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 13:37

programmazione PIC12CE519 aiuto

#1 Messaggio da amagio »

ho seguito il tutorial DCC World ma per due volte utilizzando ICPROG ho avuto risultato negativo in particolare :
IC PIC12CE519
inserito il pic nello zoccolo al comando Programmazione il LED si illumina (ma non lampeggia) il programma legge regolarmente il file .HEX e al termine appare la finestra VERIFICA FALLITA AL ADDRESS 0000h

Se successivamente richiedo la verifica al programma al termine di VERIFICA CODE 1024 WORDS mi segnala VERIFICATO CON SUCCESSO

:x :x :x :x

altri indicatori :

oscillatore ExtRC

Fuses WDT e MCLR

Cecksum EC20

ID Value FFFF


dove ho sbagliato ??????

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

I fuses non sono da toccare, vengono caricati direttamente dall'HEX e da quello che vedo non mi sembrano corretti.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

faso
PlasticoDigitale
Messaggi: 187
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 10:38
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50000

#3 Messaggio da faso »

Nuccio, ti ho mandato un paio di MP
ciao
faso

amagio
TrenoDigitale
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 13:37

programmazione PIC12CE519 aiuto

#4 Messaggio da amagio »

ok i fuses non li ho inseriti io sono quelli determinati da programma io ho caricato 25v10.hex e ho abilitato mclr come vcc come richiesto.

Rispondi