* (sito Web per digitale)

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
nicbari
TrenoDigitale
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 20:57
Scala: G H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Uhlenbrock Intellibox II e ROCO Z21
Località: Bari

* (sito Web per digitale)

#1 Messaggio da nicbari »

Buon giorno a tutti.
Da qualche tempo ho scoperto questo sito web molto interessante.
Da molti mesi è in linea con un nuovo aspetto: presenta con ricchezza di particolari i propri prodotti, ma se si decidesse di acquistare qualcosa e valutare prima il costo non è possibile. Non esiste un listino prezzi. :?:

Qualcuna sa dove è situato? Bisognerebbe informare il titolare del sito suddetto, che oltre alle caratteristiche tecniche, i siti di questo genere devono permettere di conoscere il costo degli articoli proposti. :roll:
Un saluto per tutti. :peace:
Ciao.
Nik

wolf05
TrenoDigitale
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 12:49
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Z21 e Hornby Elite

Re: * (sito Web per digitale)

#2 Messaggio da wolf05 »

Prova a mandargli email
Ciao
Luca
Luca
- Roco Z21 e Hornby Elite DCC controllers, sensors (S4/S8, LNPC), turnout decoder DAC-A100 -

Il mio canale Youtube

nicbari
TrenoDigitale
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 20:57
Scala: G H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Uhlenbrock Intellibox II e ROCO Z21
Località: Bari

Re: * (sito Web per digitale)

#3 Messaggio da nicbari »

wolf05 ha scritto:Prova a mandargli email
Ciao
Luca
Ciao Luca.
All'invio della email, avevo già pensato. Ho voluto esternare il mio pensiero, poiché ritengo, che chiunque voglia proporre un suo prodotto deve avere il dovere di essere completo nella descrizione di quello che fa e di quello che reputa il valore della sua opera.
Non mi sono mai piaciute le vendite "ad personam" e dover ogni volta mandare una email per conoscere il singolo prezzo, mi sembra proprio una simile tipologia di vendita. :shock:

Critichiamo spesso i tedeschi, ma con loro tali situazioni sarebbero impensabili. :roll:
Ciao.
Nik

Rispondi