Domande JMRI

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatori: Luca.Rubini, Seba55, peppardo

Messaggio
Autore
Mario De Prisco
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Compact Lenz + Lokmaus + Multimaus + Z21 + Claudia_CS + Mac + JMRI
Contatta:

Re: Domande JMRI

#31 Messaggioda Mario De Prisco » domenica 29 novembre 2020, 9:06

Chiedo scusa, ma non comprendo la domanda.
Ciao
Mario

Raln60
TrenoDigitale
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: kdccx despx

#32 Messaggioda Raln60 » domenica 29 novembre 2020, 11:28

Ciao, nn so se hai letto la domande precedenti,ho avuto un problema con jmri , nel momento di andare su preferenze ,compariva una schermata di errore irreversibile di java, per cui reistallando la versione nuova ,la 4.2 ho risolto per quanto riguarda decoderpro.
Con panelpro invece il problema sussiste, ma ho notato che anche qui l'aggiornamento è stato fatto in automatico contemporaneamente a decoder pro.

Raln60
TrenoDigitale

#33 Messaggioda Raln60 » martedì 8 dicembre 2020, 21:50

Ciao a tutti, risolto il problema anche su panelpro, oltre a reinstallare la nuova versione sono andato su nuovo nella schermata di apertura, l'unica cosa che ho perso sono tutte le foto delle loco, del resto tutto Ok, ringrazio tutti per avermi dato una mano.
Ciao Agostino.

Raln60
TrenoDigitale

#34 Messaggioda Raln60 » sabato 26 dicembre 2020, 22:30

Salve, sto tentando di connettere jmri con l'app digitrainspro per il comando dei treni tramite cellulare, ma non riesco, dopo avere inserito l'indirizzo Ip del pc, sono andato su menu strumenti di panelpro, dopo avere cliccato su web server jmri, non appare nessuna visualizzazione. Da premettere che nn ho internet, e che la loco da far muovere è stata selezionata a priori dal roster e memorizzata sull'app. Mi date una soluzione?
Grazie ciao Agostino.