Sound Flow chart in ESU LokProgrammer 5.1.x

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
ste2807
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 18:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU ECoS2

Sound Flow chart in ESU LokProgrammer 5.1.x

#1 Messaggioda ste2807 » domenica 20 dicembre 2020, 11:36

Salve,
mi sono accorto che con la versione software 5.1.x del LokProgrammer quando si programmano i decoder ESU LokSound 5 ci sono delle nuove funzioni di gestione delle "condizioni" e "azioni" per le transizioni (che nelle precedenti versioni non c'erano).
Per esempio: SoundCV1-16, Share1.x, Brake1-3, Select ... e la nuova SoundCV configuration.
Per favore, qualcuno sa dirmi come si usano e cosa servono? Esiste documentazione tecnica aggiornata?
Purtroppo io non l'ho trovata (anche "unofficial", sia in tedesco che in inglese).
L'ultimo manuale tecnico del software di LokProgrammer che ho è del 2015...
Commento del tutto personale: non so perchè ESU è sempre molto limitata a pubblicare documentazione tecnica dei suoi comunque ottimi prodotti...
Grazie.
Stefano

Razhell
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2018, 15:02
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: roco fleischmann z21

Re: Sound Flow chart in ESU LokProgrammer 5.1.x

#2 Messaggioda Razhell » lunedì 21 dicembre 2020, 0:47

non so se lo conosci ma da qui ho preso ottimi spunti, è un manuale NON ufficiale e non aggiornato ma per le flow chart lo trovo interessante

http://www.dccguy.com/wp-content/upload ... _eBook.pdf

se lo hai gia.... pazienza

Raz

ste2807
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 18:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU ECoS2

Re: Sound Flow chart in ESU LokProgrammer 5.1.x

#3 Messaggioda ste2807 » lunedì 21 dicembre 2020, 20:46

Ciao,
per prima cosa, grazie.

Come avevo indicato l'ultimo manuale software utile per sviluppare in mio possesso è quello successivo al tuo, del 2015 sempre per la v4.0.
Nella v5 del LokProgrammer (utile per i decoder Loksound 5), come accennavo, ci sono varie novità per le quali non riesco trovare la relativa documentazione...
A presto,
Stefano


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti