Simulazione TrainController

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
togliard
PlasticoDigitale
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2004, 22:46
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Dubino / Sondrio
Contatta:

Simulazione TrainController

#1 Messaggio da togliard »

Avevo chiesto un aiuto per la simulazione in TrainController ma ho visto che la richiesta è andata persa assieme a molte altre.
La richiesta era: supponiamo di fare una simulazione senza collegare la centralina al PC ma usando solo TrainController, esiste un modo per controllare quando i blocchi diventano occupati o liberi.
Faccio un esempio:
la loco 1 parte dal blocco A e arriva al blocco finale B, la seconda loco nel blocco C, deve partire quando il tratto dal blocco A al B si è liberato e arrivare al blocco D, posizionando gli scambi di conseguenza, tutto questo in automatico.
Avevo già  avuto da Leggera un aiuto, manualmente funziona ma in automatico non ci sono riuscito.
Visto che adesso c'è una sezione appositamente creata per questi programmi, spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Ringrazio in anticipo
Claudio

leggera
DCCMaster
Messaggi: 1691
Iscritto il: lunedì 5 luglio 2004, 19:47
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: 2 Intellibox I - Decoder DCC -Decoder DCC Segnali - Feedback Loconet
Località: ------------------ Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR)
Contatta:

Re: Simulazione TrainController

#2 Messaggio da leggera »

togliard ha scritto:.........
Avevo già  avuto da Leggera un aiuto, manualmente funziona ma in automatico non ci sono riuscito.
Visto che adesso c'è una sezione appositamente creata per questi programmi, spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Ringrazio in anticipo
Claudio
Ciao Claudio,

in manuale funziona perchè simuli te il percorso del treno.
In automatico devi avere il plastico e tutti i sensori.
In automatico senza plastico non è possibile.

Saluti
Daniele Pulcini - Plastico Chianti
N° 2 - Intellibox I
Train Controller 8
Train Programmer 5.8B1

Rispondi