problema movimento loco con SRCP

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Scarto&ridotto
PlasticoDigitale
Messaggi: 195
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 21:26
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: palermo
Contatta:

problema movimento loco con SRCP

#1 Messaggio da Scarto&ridotto »

salve a tutti!

dunque, ho costruito il circuito proposto in questo sito per collegare pc e booster roco e... funziona! sono ancora commosso (io di elettronica non ne capisco una mazza ma la soddisfazione di farsitutto in casa, compresa fotoincisione... non ha eguali!)
dunque, in attesa di "strupitiare" un po' con windigipet, ho scaricato il server DDW e railyplan per fare pratica.
collego tutto, miracolosamente non vedo fumo :D :D e così metto una loco con decoder arnold sul binario di prova.
Seguo tutte le istruzioni di settaggio sia del server, sia di railyplan, carico la loco con settaggio N1 e... problema:

la loco in effetti si muove... ma a scatti: mi spiego meglio: sembra come se, una volta raggiunto lo step di velocità  si fermi istantaneamente.
ho provato a giocare con qualche variabile ed a provare un decoder zimo ma la musica non cambia. ho provato anche a mettere il valore 1000 in DDW Parametri istallazione/output dati/Aggiornamento loco ma... ancora niente. sicuramente è un problema di settaggi, qualcuno può aiutarmi?
grazie!
mal costume... mezzo gaudio!

Rispondi