Gestione totale plastico via SW

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
fabcap
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 15:14
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Pisa

Gestione totale plastico via SW

#1 Messaggio da fabcap »

Avete esperienza di una gestione totale via PC con istallato DDW (server) + GPLAN (oppure RAILWARE con simulazione di porta seriale) + booster per impianti Maerklin?

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

In questi giorni sto testando gli automatismi di railware il merito agli accessori fissi.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

fabcap
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 15:14
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Pisa

#3 Messaggio da fabcap »

Pensi che possa funzionare con il SW (codice 60512)di Marklin + simulazione porta seriale +DDWserver+ booster per muovere le loco?
Oppure il RAILWARE è già  sperimentatoa?

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Bha secondo me può funzionare.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

fabcap
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 15:14
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Pisa

Problema booster Marklin6015

#5 Messaggio da fabcap »

Buddace ha scritto:Bha secondo me può funzionare.
Il sistema ha funzionato con Sw client Marklin+ seriale virtuale+server DDW + circuitino di sicurezza + booster 6015 alimentato da trasformatore da 16A. Ho programmato varie loco.
Ho attacato il nuovo trasformatore da 40 A marklin e il booster quando lancio la connessione da SW marklin alla porta seriale del PC, va in protezione( si spenge la luce come se sentisse un corto).
Domanda : ho dannegggiato il booster? Deve modificare il circuitino di protezione?
Come faccio a controllare il booster: non ho nessuna unità  di controllo.

Rispondi