INFO SU SOFTWARE

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
sergione
DCCReady
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 15:13
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e multimouse
Località: Alba-cn-

INFO SU SOFTWARE

#1 Messaggio da sergione »

ciao a tutti....
finalmente , grazie al vostro aiuto,sono riuscito amettere in comunicazione pc e plastico.....
ho deciso di aprire una nuova discussione per affrontare i nuovi problemi.

...premetto che io ho un plastico analogico con 4 circuiti alimenteti da 4 trasformatori separati.....2 di questi 4 funzionano , tramite un invertitore , anche in digitale.
ho solo il lockmause2 e il multimause con relativi boosters e trasformatori, ho 5 locomotive che montano decoder roco; non ho scambi e semafori in difgitale e s88 montati sui circuiti.( sono tutti montati in analogico e li comando dal quadro).

le mie domande sono queste:
con rre (o qualsiasi altro software) posso fare girare il trenino su un circuito dei mei semi digitale?

io ho provato a disegnare il tracciato , ma non riuscendo a mettere le s 88 e i semafori, non riesco a farlo partire.

esiste qualche software in grado di fare girare il treno, su un circuito digitale comandando gli scambi in analogico?

il programma funziona sempre allo stesso modo? nel senso se io programmo le locomotive, gli scambi , le velocita ...lui ripetera' sempre lo stesso giro?

grazie in anticipo

Rispondi