Compartibilità  tra Windigipet 8,0 e Windows Vista

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
scorpion73
TrenoDigitale
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 5 novembre 2006, 12:30
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Rho (MI)

Compartibilità  tra Windigipet 8,0 e Windows Vista

#1 Messaggio da scorpion73 »

Ciao a tutti.
Purtroppo per cause di forza maggiore sono costretto a cambiare il mio attuale PC (con Windows XP SP2) con uno nuovo avente Windows Vista.

Qualcuno di voi ha provato Windigipet 8.0 con il nuovo Windows Vista e se si funziona o no?

Rimango in attesa (si spera) di buone nuove....

Grazie a tutti e ciao.
Massimo Leone
Plastico Digitale Intellibox+SW commerciale

nicbari
TrenoDigitale
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 20:57
Scala: G H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Uhlenbrock Intellibox II e ROCO Z21
Località: Bari

#2 Messaggio da nicbari »

Per questo problema ed altri connessi al Windigipet, ti consiglio di scrivere al Dott. Peterlin, padre del Windigipet.

Il suo sito è: www.windigipet.de

Il sito è prevalentemente in tedesco, ma puoi scrivergli in inglese e ti risponderà .
Ciao.
Nik

theno
PlasticoDigitale
Messaggi: 198
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 8:21
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Bergamo

#3 Messaggio da theno »

Windigipet 8.0 oppure 8.1 avevano già  problemi con XP in quanto il SP2 di Windows non gli permetteva di far partire alcuni files (dll) che configuravano il software. La nuova versione di windigipet che è la windigipet pro.x sarà  anche compatibile con vista. Nel frattempo il manuale è già  disponibile nella sezione download di www.windigipet.de. Siamo in attesa di avere info piu' precise, indiscrezioni dicono che sarà  presentato al salone di Norimberga...staremo a vedere. Ti consiglio di non perdere tempo prezioso ed aspettare le novità  di Norimberga ormai prossimo ad aprire

theno
PlasticoDigitale
Messaggi: 198
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 8:21
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Bergamo

#4 Messaggio da theno »

confermo che wd pro.x funziona anche con Vista, nessun problema. E' molto friendly user ed e' veramente migliorato dalla versione 9.0 o 9.2 upgrade.

nicbari
TrenoDigitale
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 20:57
Scala: G H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Uhlenbrock Intellibox II e ROCO Z21
Località: Bari

#5 Messaggio da nicbari »

Ciao a tutti, :)
Ho avuto un colloquio con il Dott. Peterlin (padre del Windigipet) e fra le altre cose mi ha fatto intendere, che il supporto del programma con le traduzioni ed il manuale in italiano, dipendono dall'impegno del distributore italiano, che se continuerà  a non impegnarsi per la diffusione del software, così come sta facendo ancora oggi, perderà  la concessione. :cry:

Tutti coloro che sono interessati allo sviluppo e la diffusione del programma in Italia sono pregati di far sentire la propria voce e contribuire alla diffusione dell'interesse per questo software. :roll:

Ciao a tutti :D
Ciao.
Nik

bepino
DCCReady
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 20:12

#6 Messaggio da bepino »

Ciao
vorrei sapere qual è l'attuale distributore italiano del programma windigipet pro-x. Ho acquistato ora ora la versione inglese.

theno
PlasticoDigitale
Messaggi: 198
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 8:21
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Bergamo

#7 Messaggio da theno »

Esseemme Srl Milano, www.esseemmemodel.it

Rispondi