WD..... Tour da A a B e ritorno

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
sean1955
PlasticoDigitale
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 15:39
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox II - WDigipet 2009 PE
Località: Torino

WD..... Tour da A a B e ritorno

#1 Messaggio da sean1955 »

Ci riprovo amici con un'altro problema,anche se pochi mi rispondono di solito,devo programmare un tour da una stazione all'altra,allego foto per chiarezza,se qualcuno sa dirmi come fare,e ritorno,quindi con un cambio di direzione della loco,in WD si dice se non sbaglio "Push/pull train".In poche parole il convoglio partendo da A sarà  al traino,arrivando a B dovrà  cambiare direzione e quindi tornerà  al punto A in spinta,ma non riesco nell'impresa,il convoglio completa solo il viaggio da A a B e non riparte più.Quali sono le condizioni che devo settare?Spero in un vostro aiuto. :roll: [/img]

sean1955
PlasticoDigitale
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 15:39
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox II - WDigipet 2009 PE
Località: Torino

#2 Messaggio da sean1955 »

Grazie a tutti ,ho risolto da solo..................

spurn_db
PlasticoDigitale
Messaggi: 463
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2006, 15:14
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: dcc-gen - lokmaus2 - tillrop - scrp
Località: Naxin - Nasino (SV)

#3 Messaggio da spurn_db »

beh visto che pochi rispondono vuol dire che pochi hanno esperienza su WD. Direi che visto che hai risolto perchè non posti la soluzione in modo che così più utenti ci sono che sanno fare, più provano, più risolvono.......più postano...che dici?

ciao

yuri
Spur N DB DRG DR
http://www.janka.it
Immagine

sean1955
PlasticoDigitale
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 15:39
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox II - WDigipet 2009 PE
Località: Torino

#4 Messaggio da sean1955 »

E' stato molto semplice,P.Peterlin è un grande e ha fatto un grande software.............. dopo i vari passaggi compilando le mie route i miei tour e i miei profili,l'ultima tappa è la compilazione dell'Tour editor,ed è proprio qui che è sufficente spuntare nella colonna turn l'inversione di marcia corrispondente alla route desiderata.
Saluti a tutti

Rispondi