WINDIGIPET 8.1 S.O.S.!!!!!!

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

#46 Messaggio da Dario »

tutto incluso almeno così dicono le istruzioni di Peterlin
Mi sono accorto che il led rosso del modulo HSI 88 (che è installato sotto il plastico ecco perchè non ho visto prima ) non funziona come dovrebbe da istruzioni, è sempre acceso mentre dovrebbe spegnersi o lampeggiare a seconda delle operazioni

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

#47 Messaggio da Dario »

aggiungo, così a memoria, che forse sto usando più di 12 solenoidi come li chiama Peterlin devo verificare ma sto usando 7 motori e 4 segnali a 4 aspetti + due presegnali (DB) cioè sto usando 23 indirizzi

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

#48 Messaggio da Dario »

Il problema del HSI 88 è stato risolto. In soli 10 giorni è andato in Germania è stato riparato ed è tornato! Il servizio di assistenza Littfinski è veloce ed efficace. Hanno sostituito una bobina del tipo miniatura (quelle che sembrano resistenze) con una bobina avvolta su toroide a filtro dell'alimentazione.

Rispondi