IB + WWD reset

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
miniera
TrenoDigitale
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 10 settembre 2005, 9:55
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: prov. treviso

IB + WWD reset

#1 Messaggio da miniera »

Ciao a tutti, utilizzo da tempo il windigipet con l'intellibox, e sono soddisfatto del risultato, ma pur avendo cambiato varie versioni di WWD mi capita in modo random e senza apparente spiegazione logica che la IB si scolleghi oppure faccia dei reset non motivati!
Volevo sapere sè riscontrate lo stesso problema anche con altri software, e se qualcuno à  intuito la soluzione del problema.
Saluti

sean1955
PlasticoDigitale
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 15:39
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox II - WDigipet 2009 PE
Località: Torino

#2 Messaggio da sean1955 »

Purtroppo anche a me ogni tanto capita la stessa cosa il sistema WD- IB ,ma non è colpa di WD ma bensi della centralina,non c'è soluzione,parlai tempo fà  con un'ingegnere molto amico di Peter Peterlin di Bellinzona,anche a lui succedeva la stessa cosa,visitando il forum di WD molti post parlavano di questo problema.L'ingegnere in questione cambio la centralina con quella della Tams,peraltro molto meno costosa,e il difetto sparì,quindi non sei l'unico a lamentarti,la UHL non sà  dare risposte,ammesso che qualche volta le dia :lol:

miniera
TrenoDigitale
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 10 settembre 2005, 9:55
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: prov. treviso

#3 Messaggio da miniera »

Ciao sean1955, ti ho letto sul forum di WD, anche se il mio inglese è pietoso, ed in effetti ho visto che risulta un problema ricorrente.
La curiosita era anche di capire se poteva essere WD +IB un matrimonio difficile oppure se il problema è solo lato IB e basta!
Questo inevitabilmente risveglia un altra curiosità . la nuova IB essendo collegata in USB che riscontri lo stesso problema?
Saluti

sean1955
PlasticoDigitale
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 15:39
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox II - WDigipet 2009 PE
Località: Torino

#4 Messaggio da sean1955 »

Ciao,questo bisogna verificarlo quando uscirà  la nuova,comunque il problema è unicamente dalla parte della centralina,quella della Tams non crea questi problemi.Aspettiamo dunque

Rispondi