Rocrail...parla

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Rocrail...parla

#1 Messaggio da Buddace »

Volevo segnalare che da 4 luglio il software Rocrail
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

sergio
PlasticoDigitale
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 23:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: lokmause compact DCC_Gen Gen_Li zDCC Rocrail
Località: Chiaravalle (AN)
Contatta:

Re: Rocrail...parla

#2 Messaggio da sergio »

si, infatti i tedeschi gia' pensavano di fare qualche bel annuncio sul plastico, ma dopo l' ultima sconfitta della loro nazionale di calcio, si sono zittiti tutti quanti.... :oops: ora stiamo a vedere come finira' domenica sera, se l' Olanda non le prendera' dalle furie rosse.... :wtf: per fortuna che questa faccenda degli annunci l' hanno fatta prima della conclusione dei mondiali.... ora pero' tornando a noi, secondo me, bisogna trovare qualche bella voce italiana per far fare gli annunci, perche' ora Rocrail puo' lanciare un programma che legge una frase anche variabile, ma se la voce e' scarsa.... che si fa...???? Questa faccenda delle voci l' avevo affrontata tempo fa, ed avevo scoperto che le migliori sono quelle di Loquendo, ma ora se si vuole usare qualche voce free, si ottiene qualcosa in italiano molto modesto. Se qualcuno scopre qualche strada per ottenere voci accettabili, grazie se le segnala. :peace: ciao - sergio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Rocrail...parla

#3 Messaggio da Buddace »

Veramente la proposta
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

sergio
PlasticoDigitale
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 23:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: lokmause compact DCC_Gen Gen_Li zDCC Rocrail
Località: Chiaravalle (AN)
Contatta:

Re: Rocrail...parla

#4 Messaggio da sergio »

Veramente io sto dicendo e parlando di altri aspetti (anche in forma ironica verso il mondo del calcio....)
ciao - sergio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Rocrail...parla

#5 Messaggio da Buddace »

e LOL
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Silvano
Analogico
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 20:19
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitale intellibox e una decina di locomotive digitalizzate alcune sonore

Re: Rocrail...parla

#6 Messaggio da Silvano »

Io utilizzo nel sottofondo del plastico annunci arrivo e partenze treni originali delle ferrovie, disponibili in http://www.e656.net/ricercaorario.php

alessio.castelli
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 15:59
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: NANOX V.3

Re: Rocrail...parla

#7 Messaggio da alessio.castelli »

Scusate ma vorrei capire dove devo agire per permettere a Rocrail di fare gli annunci sonari.

Grazie

Alessio

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

Re: Rocrail...parla

#8 Messaggio da cicocri »

Bella storia, immagino utilizzer
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

Rispondi