ROCRAIL unsupported protocol

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
mikeray
LocoDigitale
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 18:36
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

ROCRAIL unsupported protocol

#1 Messaggio da mikeray »

Ciao ragazzi... Vi spiego il mio problema... Ho il booster della roco, cavo seriale realizzato tramite la guida... Faccio per provare la mia loco... Centrale DDX,porta Com1, alimento il plastico con il pulsantino e nessun problema, anche con il tester vedo la tensione... per

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16407
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: ROCRAIL unsupported protocol

#2 Messaggio da Buddace »

[quote="mikeray"]Ciao ragazzi... Vi spiego il mio problema... Ho il booster della roco, cavo seriale realizzato tramite la guida... Faccio per provare la mia loco... Centrale DDX,porta Com1, alimento il plastico con il pulsantino e nessun problema, anche con il tester vedo la tensione... per
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

sergio
PlasticoDigitale
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 23:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: lokmause compact DCC_Gen Gen_Li zDCC Rocrail
Località: Chiaravalle (AN)
Contatta:

Re: ROCRAIL unsupported protocol

#3 Messaggio da sergio »

[quote="mikeray"]Ciao ragazzi... Vi spiego il mio problema... Ho il booster della roco, cavo seriale realizzato tramite la guida... Faccio per provare la mia loco... Centrale DDX,porta Com1, alimento il plastico con il pulsantino e nessun problema, anche con il tester vedo la tensione... per

mikeray
LocoDigitale
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 18:36
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: ROCRAIL unsupported protocol

#4 Messaggio da mikeray »

risolto il problmea.. :) avevo eseguito il programma in modalit

Rispondi