FUNZIONI INTELLIBOX 2

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

FUNZIONI INTELLIBOX 2

#1 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao quando mi fisso su qualcosa divento un rompi cog.... perche se ho qualcosa che funziona bene io voglio che essa funzioni benissimo.
Avendo provato sia jmri che rocrail con le loro estanzioni android piu' i loro riquadri di comando loco ho visto che la loro trasmissione wifi funziona correttamente ma dal pc alla centrale tutti e due i programmi azionano solo 8 funzioni e non di piu'.
A questo punto penza e ripenza mi e' ritornato in mente che la stessa cosa me la fece la hornby elite prima di aver fatto l'aggiornamento.penserete perche' non provi ad aggiornare la intellibox 2? devo dire che ci ho provato ma il mio pc non vuol sapere di dialogare con la centrale mi dice che la porta com e' impegnata ed effettivamente e' impegnata proprio con l'intellibox.
Le soluzioni che mi sono venute in mente per adesso sono due la prima farmi aiutare da un amico che con i pc ci sa fare e cercare di aggiornare sta centrale,la seconda contattare la uhlenbrook e chiedergli se effettivamente e' come penzo io e se c'e' rimedio.
Chi ha intellibox 1 e usa il pc puo' usare tutte le 28 funzioni?

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: FUNZIONI INTELLIBOX 2

#2 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao ho aggiornato l'intellibox 2 visto qualche cambiamento ma con jmri e rocrail non cambia nulla sempre bloccati a 8 funzioni. :x :doh:

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: FUNZIONI INTELLIBOX 2

#3 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao il problema non e' la centrale ho aggiornato rocrail e adesso fa tutte le funzioni perfettamente.

Rispondi