domanda per nuccio

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

domanda per nuccio

#1 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao con rocrail e intellibox riuscite a usate tutte le funzioni di un dec che ne ha 20 usando l'interfaccia del pc?
Poi vorrei sapere se con i moduli di retroazione s8 se una loco passa su di esso e' possibile abbinargli determinate funzioni da far eseguire alla loco?
Grazie

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: domanda per nuccio

#2 Messaggio da Buddace »

target ha scritto:Ciao con rocrail e intellibox riuscite a usate tutte le funzioni di un dec che ne ha 20 usando l'interfaccia del pc?
mai provato con rocrail di solito usiamo palmari miei e i fredi ed ovviamente vanno oltre l'F8.
Poi vorrei sapere se con i moduli di retroazione s8 se una loco passa su di esso e' possibile abbinargli determinate funzioni da far eseguire alla loco?
Grazie
NO, devi farlo tramite rocrail che rilevando l'occupazione della tratta scatena una serie di operazioni da te impostate.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi