blocchi jmri

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

blocchi jmri

#1 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao a tutti eccomi con un'altra domanda su jmri.
Avendo preso un modulo s8 per are delle prove ho impostato un pannello di jmri con un ovale di 8 sezioni ovviamente ho impostato senzori,sezioni,blocchi.semafori ovviamente tutto per 8 e fino a qui tutto bene,quando sul sezore 1 passa una loco la centrale(intellibox 2)rileva i'assorbimento mettendo l'icona su on e anche sul computer la sezione abbinata al sensore 1 diventa rossa cosi come anche il semaforo a protezione della sezione cosi come volevo.
A questo punto la domanda che voglio fare e:come faccio a fare un blocco automatico ossia quando una loco sta nella sezione 1 il treno che entra nella sezione antecedente alla 1 cioe 8 si dovrebbe fermare,come faccio?

siamon
Analogico
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 23 luglio 2013, 7:22
Scala: 13
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: fseewttwg dfetw

Re: blocchi jmri

#2 Messaggio da siamon »

Ciao a tutti mi sto inpratichendo con rocrail e avendo preso un decoder s8 domenica ho fatto la prima automazione usando il progetto base del programma,avendo poi dei motori conrad e un decoder hornby non ho potuto eseguire i comandi per gli scambi poi ho preso dei moduli di del amico Dino e ieri sera ho mosso anche quelli.
Se tutto va bene domenica monto il plastico e faccio funzionare tutto in automatico poi impratichito un altro po faro il mio proggetto.
leather4sure leather jacket leather4sure leather jacket

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: blocchi jmri

#3 Messaggio da Luca.Rubini »

ciao chi e' che mi copia i massaggi compresi gli errori.

Rispondi