Roctail inizio utilizzo

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
ROMBA
TrenoDigitale
Messaggi: 64
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 13:52
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: INTELLIBOX 2 e Rocrail per il momento manuale senza retroazione

Roctail inizio utilizzo

#1 Messaggio da ROMBA »

Salve a tutti.
dopo un periodo di inattività  dovuto a lavori in casa che mi hanno occupato il garage dove sto costruendo il plastico, ho ripreso il lavoro e ho quasi ultimato la digitalizzazione dei deviatoi (ho dovuto anche inserire un circuito a scarica per far funzionare i motori Peco). A questo punto, dopo aver letto vari post sul forum relativi ai doftware, vorrei iniziare a utilizzare Rocrail per avere il comando degli scambi sul video senza dover stare a cambiare le schermate dell
Intellibox II. E' una cosa fattibile utilizzare Rocrail solo per gli scambi in attesa di aver collegato anche i moduli di retrazione? e poi serve l'interfaccia, ed eventualmente quale, anche con la I.B. II?
:climb:
Grazie Romba.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Roctail inizio utilizzo

#2 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao puoi collegare la ib2 al pc prima scarica dal sito ehlenbrock i file che ti dicono loro piu' che altro i driver poi una volta che il pc ti riconosce la intellibox inposti roc rail e puoi comandare gli scambi dal pc prima devi assegnare tutti gli indirizzi sul programma

ROMBA
TrenoDigitale
Messaggi: 64
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 13:52
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: INTELLIBOX 2 e Rocrail per il momento manuale senza retroazione

Re: Roctail inizio utilizzo

#3 Messaggio da ROMBA »

Quindi una volta scaricati i files non c'è bisogno dell'interfaccia?
funziona già ?

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Roctail inizio utilizzo

#4 Messaggio da Luca.Rubini »

che interfaccia? quando hai scaricato i driver dalla uhlembrock e installati sul pc colleghi il cavo usb della intellibox 2 aspetti tutte le finestre che si aprono e chiudono a quel punto il pc riconosce la centrale se vuoi il pdf delle istruzioni mandami una email in mp che te le invio le istruzioni sono quelle fatte dalla vitrains.

Rispondi