rocrail azioni

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
pietro7954
LocoDigitale
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 21:02
Scala: n
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: roco multim.. soft.. itrain usb lenz

rocrail azioni

#1 Messaggio da pietro7954 »

salve qualcuno sa come si imposta un azione vorrei che un semaforo anche virtuale restasse rosso fina a che tutti gli scambi non sono allineati motivo quando parte un pianificazione qualche scambio non si allinea e fino a che non resetto lo scambio non si muove grazie

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: rocrail azioni

#2 Messaggio da Luca.Rubini »

ciao penso che se qualche scambio non cambia direzione esiste qualche problema di programmazione, poi esiste un modo per ritardare il via libera del segnale ora vado ha controllare come ho fatto io e ti faccio sapere

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: rocrail azioni

#3 Messaggio da Buddace »

pietro7954 ha scritto:salve qualcuno sa come si imposta un azione vorrei che un semaforo anche virtuale restasse rosso fina a che tutti gli scambi non sono allineati motivo quando parte un pianificazione qualche scambio non si allinea e fino a che non resetto lo scambio non si muove grazie
Non ho capito il motivo.....ma se il tuo problema è che il segnale si mette al verde mentre ancora glicambi si stanno muovendo c'è un parametro apposito nella configurazione di rocrail che in un itinerario imposta un segnale con un certo ritardo.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi