blocchi rocrail

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

blocchi rocrail

#1 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao ho impostato alcuni treni e blocchi in maniera tale che i treni non si fermino in quei blocchi di stazione,l'unica cosa che non riesco ha fare e dargli la velocita che voglio io, senza andare ha cambiare le velocita delle loco. Esiste un modo per aumentargli la velocita di passaggio?

christian corradi
PlasticoDigitale
Messaggi: 450
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 16:55
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Multimaus Roco
Località: Genova

Re: blocchi rocrail

#2 Messaggio da christian corradi »

ciao Luca, ti rispondo sperando di aver capito bene il problema.
All'interno della cartella "dettagli" di ogni blocco puoi fissare delle velocità  del blocco, in particolare dovrai diversificare:
Arrivo: Questa velocità  sarà  usata quando un treno entra nel blocco (attivazione dell'evento enter) e non si deve fermare
Arresta: Questa velocità  sarà  usata se un treno arriva nel blocco, evento enter, e deve fermarsi

Se Arrivo la metti max o crociera il treno assumerà  rispettivamente o la vel. max o di crociera e quindi non rallenta.

Spero che sia così.

Ciao,
Chrstian

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: blocchi rocrail

#3 Messaggio da Luca.Rubini »

Grazie gia sapevo delle opzioni ma di questa configurazione non mi ricordavo,grazie.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: blocchi rocrail

#4 Messaggio da Luca.Rubini »

avevi ragione mi è sfuggito la voce ho risolto appena ho sistemato un po di cose monto il plastico e faccio il video comprensivo di annunci ciao e grazie,tante volte mi perdo sulle stupidaggini.

Rispondi