connessione rocrail a centrale Ecos 50000

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
tinoto
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 21:06
Scala: n
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: ecos

connessione rocrail a centrale Ecos 50000

#1 Messaggio da tinoto »

Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto in quanto non riesco a connettere la centrale Ecos 50000 (software 3.3.3) a rocrail.
Il problema consiste nel fatto che quando rocrail mi chiede di inserire il n° IP della ecos io non sò che numero inserire ne tantomeno dove cercarlo (mi scuso ma purtroppo in queste cose sono abbastanza imbranato).
Chiedo gentilmente a qualcuno, che voglia darmi una mano a risolvere questo problema, di indicarmi il numero che devo inserire o quantomeno dove cercarlo.
Grazie ancora per l'eventuale aiuto

Tinoto

Johnny T.
TrenoDigitale
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos

Re: connessione rocrail a centrale Ecos 50000

#2 Messaggio da Johnny T. »

Ciao, allora, dalla schermata principale tipo quella del controllo loco della ecos, scegli l'icona in alto a dx impostazioni (quella con una specie di chiave e ingranaggio) e poi nella schermata che ti si apre sulla sx, vedrai delle icone una sotto l'altra.. premi su quella con i computerini collegati ad un computer solo mi sembra e vedrai delle cadelle che ti cpermetteranno di scrivere indirizzo ip gateway e subnet mask. Su ind. Ip dovresti trovare scritto un numero tipo 192.168.1.60 che sarà  quello che scriverai in rocrail centrale ecos ip ecos. La porta, sarà  15471 mi pare. Comunque consiglio di aggiornare il fw della tua ecos in quanto ormai obsoleto.

Rispondi