Disponibilità  persona per pilotare intellibox con rocrail

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
franco mi
TrenoDigitale
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2012, 0:20
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Disponibilità  persona per pilotare intellibox con rocrail

#1 Messaggio da franco mi »

Buongiorno a tutti,
cerco disperatamente una persona caritatevole e di buona volontà  disposta a mostrarmi come pilotare
un'Intellibox basic con Rocrail.
Io abito nella provincia di Varese, vicino a Sesto Calende, sono disposto a recarmi da questa persona con la mia Intellibox, il pc portatile
con xp, una loco per provare, basta che questa persona mi dedichi un'oretta al massimo due del suo tempo
e mi tolgo ogni dubbio.
Ho già  provato a chiedere a Nuccio ma mi ha risposto picche, il lavoro, i figli, ecc. insomma niente.
Naturalmente ricompenserò il tempo che faccio perdere, se qualcuno che abita entro una distanza accettabile si presta a farmi
da insegnante gliene sarò davvero grato.
Ringrazio anticipatamente
Franco
ps: lascio anche il mio cellulare: 3296272844 se magari qualcuno volesse chiamarmi direttamente, grazie ancora.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Disponibilità  persona per pilotare intellibox con rocrai

#2 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao che problemi hai con la ib? Io uso rocrail con la intellibox 2 e non ho trovato grandi complessità  nel farli andare se posso provare ad aiutarti sono ha disposizione anche se solo tramite il web

franco mi
TrenoDigitale
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2012, 0:20
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: Disponibilità  persona per pilotare intellibox con rocrai

#3 Messaggio da franco mi »

Ti ringrazio del tuo buoncuore Target, ma preferirei di persona anche perchè se ci sono dubbi e domande tramite web sarebbe davvero lunga la storia...

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Disponibilità  persona per pilotare intellibox con rocrai

#4 Messaggio da Luca.Rubini »

Ok come preferisci

Rispondi