Z21 e Intellibox

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Genio48482
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 16:54
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox

Z21 e Intellibox

#1 Messaggio da Genio48482 »

Carissimi amici Buongiorno
Sono l'ultimo arrivato in quanto iscritto e registrato a questo meraviglioso forum da ieri.
Ciò che mi ha spinto, io che sono un pò restio, è il fatto che ho qualche problema con la Z21 che spero riusciate a farmi risolvere.
Premesso che da anni utilizzo Intellibox con cui non ho mai avuto problemi e mi trovo a meraviglia, si da il "caso" che ho ricevuto in regalo una confezione iniziale della Roco, un amico dall'Austria, in cui la fa da padrona la Z21 /bianca). Fermo restando che sono riuscito a far muovere il "convoglio con l I-Phone di mio figlio, non fa per me utilizzare i cellulari o anche un IPAD. Ho visto che ci sarebbe la possibilità di collegare un PC, che avendo lo schermo più ampio mi permetterebbe di meglio gestire il tutto anche considerato che questa Z21 andrà sicuramente ad alimentare un plastico sociale in costruzione.
Volevo pur sapere se cè possibilità di far colloquiare Z21 ed INtellibox.
Prego e Spero che qualcuno di voi mipossa guidare passo passo alla risoluzione di questo problema.
In attesa fiducioso di vostre notizie vi porgo distinti e calorosi saluti.
Salvatore Incandela

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Z21 e Intellibox

#2 Messaggio da Buddace »

Volevo pur sapere se cè possibilità di far colloquiare Z21 ed INtellibox.
Lo puoi fare con la Z21 nera ma non con la bianca. La Z21 nero diventa schiava dell'intellibox
CMQ Con quale utilità ? Nessuna basta la sola Intellibox....quest'ulima per certi versi è più prestante.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Genio48482
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 16:54
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox

Re: Z21 e Intellibox

#3 Messaggio da Genio48482 »

Bene Grazie,
Per quanto riguarda invece il software o le istruzioni su come far girare la Z21 con il PC?
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Salvatore Incandela

Rispondi