aggiornamento Intellibox 650

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
plasticume
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2014, 13:01
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: NCE Intellibox 650
Località: Saronno

aggiornamento Intellibox 650

#1 Messaggio da plasticume »

Ciao a tutti.
ho acquistato da un sito tedesco il cd per aggiornare la mia centralina intellibox 650 dalla versione 1.50 alla versione 2.0
Una volta arrivatomi il cd ho provveduto ad installarlo sul pc e mentre ero in attesa che mi mandassero il codice di registrazione,
mi accorgo dal sito della uhlenbrock che c'è gratuita le versione 1.55. Allora cosa ho fatto....l'ho scaricata sui vecchi dischetti da 3,5
senza nessun problema, per poi aggiornare la centralina alla versione 1.55.
Quando dalla Uhlenbrock mi mandano questo codice, non c'è stato più verso di poter aggiornare la centralina alla 2.0.
La centralina mi da di volta in volta le seguenti risposte:
Centralina non aggiornata
software non riconosciuto
controllare la porta com
Ho scritto alla Uhlenbrock spiegando il problema e sembrava che mi avessero dato l'ok per una nuova registrazione. Ma niente tutto come
prima. Loro ormai non mi rispondono neanche più.
Ho provato perfino a cambiare computer, quello di un amico, ma niente.
Se qualcuno ha qualche messaggio illuminante, dico grazie. Vivo lo stesso anche senza la 2.0, mi piacerebbe solo sapere se sbaglio e dove sbaglio,
visto che ho pagato anche 36 euro di CD.
Grazie per l'attenzione.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16407
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: aggiornamento Intellibox 650

#2 Messaggio da Buddace »

Pare un problema di riconoscimento della porta seriale...peri il resto non ti so dire d+
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

plasticume
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2014, 13:01
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: NCE Intellibox 650
Località: Saronno

Re: aggiornamento Intellibox 650

#3 Messaggio da plasticume »

Buddace ha scritto:Pare un problema di riconoscimento della porta seriale...peri il resto non ti so dire d+
grazie per la risposta. Ho risolto il problema portando la centralina da Stefano di Essemme. A lui é andato tutto bene, così sono aggiornato anch'io a 2.001.

Rispondi