tester

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
izzon
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 1:53
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

tester

#1 Messaggio da izzon »

ciao, mi chiamo Alberto non sono molto esperto con il digitale,nonostante questo mi hanno regalato tre lock sound,esiste per caso un tester per poterli testare e vedere se funzionano, tutti i consigli sono ben accetti, grazie.

Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

Re: tester

#2 Messaggio da Fanky »

Genericamente ti direi che esiste un prodotto commerciale per testare i decoder di tutti i tipi (sound e non) prodotto da ESU
http://www.esu.eu/en/products/decoder-tester/

Altrimenti puoi autocostruirlo o semplicemente mettere i decoder in via provvisoria in una loco e provarli se funzionano.
In tutti i casi necessiti comunque di una centrale per comandarli. Nel caso tu non ne sia provvisto puoi anche provarli in analogico e quantomeno il movemento della loco e le luci dovrebbero funzionare.
Se proprio non hai nulla e nessuna loco su cui provarli l'unico modo è chiedere l'aiuto di qualche amico che disponga del materiale minimo per fare l'operazione.
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

izzon
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 1:53
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: tester

#3 Messaggio da izzon »