Pagina 1 di 1

rocrail e booster

Inviato: domenica 21 gennaio 2018, 11:40
da mayakosky
Oltre alla z21 che funziona come booster master ho un booster accessorio collegato sempre alla zeta 21, il ligth Roco 10805 a cui ho collegato solo i deviatoi. In Rocrail c'è il pannello Booster. Non riesco a inserire correttamente i dati dei booster per farli "vedere" da Riocrail. Non vede nè il principale nè il secondario. In pratica come faccio a inserire i Booster, quale è l'id unico da inserire, e l'ndirizzo che ha due voci? Io nel mettere i dati dei booster mi comporto come se dovessi inserire una nuova loco o un deviatoio, ma non va , Rocrail non li vede. Dove sbaglio? La Wiki online non mi ha aiutato molto.
Grazie e buona domenica

Re: rocrail e booster

Inviato: domenica 21 gennaio 2018, 11:52
da Buddace
Credo che le finestre dei booster di rocrail siano per booster messe in rete (loconet etc..) non per quel tipo di cui parli.

Re: rocrail e booster

Inviato: domenica 21 gennaio 2018, 12:00
da mayakosky
ok. quindi con rocrail non posso controllare i miei booster e nemmeno variare e diversificare il voltaggio, cioè far funzionare il master a 16 v e il ligth a 18v per esempio?

Re: rocrail e booster

Inviato: domenica 21 gennaio 2018, 12:06
da Buddace
mayakosky ha scritto:ok. quindi con rocrail non posso controllare i miei booster e nemmeno variare e diversificare il voltaggio, cioè far funzionare il master a 16 v e il ligth a 18v per esempio?
Ma quelle funzionalità disponendo dal booster no da rocrail, se il booster non lo può fare...