manuale in italiano

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
maurail
TrenoDigitale
Messaggi: 60
Età: 67
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 7:59
Scala: H0-N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digikeijs DR 5000
Località: varese

manuale in italiano

#1 Messaggioda maurail » mercoledì 4 dicembre 2019, 15:43

Salve a tutti vorrei imparare ad usare traincontroler 7 regalatomi da un amico ,ma ahimè è in inglese e io non ci mastico per niente.Ora dato che ho scaricato il manuale per il 5.5 vostro,ma tale manuale dice come avviare e far funzionare il programma,ma per la costruzione del tracciato e i collegamenti vari non dice nulla.nessuno può aiutarmi nel dove posso scaricare qualcosa di utile o se qualcuno ha redatto il manuale completo in italiano? O devo arrangiarmi e tradurre con google quello in inglese ?.grazie.
wue qui si trena!!

maurail
TrenoDigitale
Messaggi: 60
Età: 67
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 7:59
Scala: H0-N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digikeijs DR 5000
Località: varese

Re: manuale in italiano

#2 Messaggioda maurail » sabato 8 febbraio 2020, 9:17

ho gia risolto,grazie
Ultima modifica di maurail il martedì 26 gennaio 2021, 10:24, modificato 2 volte in totale.
wue qui si trena!!

antobit
DCCReady
Messaggi: 12
Età: 58
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2011, 13:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digikeijs 5000 - ROCO 10831 Multizentrale
Località: Brescia

Re: manuale in italiano

#3 Messaggioda antobit » giovedì 18 giugno 2020, 15:12

Ciao, ho Traincontroller 8 Gold ed ho sempre cercato modellisti che volessero incontrarsi ed scambiarsi conoscenze sull'uso ela programmazione.
Se sei interessato VERAMENTE possiamo tentare un incontro i gruppo durante NOVEGRO di ottobre.
C'è anche un Club che lo usa professionalmente, ed io sono in contatto con un PROFESSIONAL in germania che lo usa e parla italiano
Guarda anche i miei Post su traincontroller su questo portale e il video YT che però ha già due anni....
https://www.youtube.com/watch?v=RsGueNZNcC8&t=2s
Ciao
Antonello


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti