INTELLIBOX II e art.63410 LOCONET Switch Module

Dedicato allo sviluppo di tecnologie loconet.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Sandrino
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2018, 16:33
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox - Intellibox II

INTELLIBOX II e art.63410 LOCONET Switch Module

#1 Messaggioda Sandrino » lunedì 29 gennaio 2018, 15:48

Chiedo gentilmente aiuto per programmare questo modulo con la centralina,e piu' precisamente non riesco a far funzionare lo scambio (sono in scala N,e sto utlizzando lo scambio mintrix). Riesco ad immettere il umero articolo...ed ok; riesco a dare al modulo il suo indirizzo...ed ok; nel LNCV lascio 0 (zero) ; e l'indirizzo metto 1 (ultimo paramtero richiesto. Fatto tutto cio' mi sposto nella finestra che si apre nuova,dove posso salvare e/o programmare di nuovo.
Quando torno sul display della tastiera non riesco ad attivare lo scambio. E dovro' collegarne almeno una 40ina...
Ho collegato il modulo tramite loconet sulla centralina nel Loconet-T,ed alimentoato il modulo con un trasformatore a parte; la centrale alimentata con un altro trasformatore; i tre cavi dellos cambio cosi' connessi: filo bianco all'uscita del modulo 16volt alternata (terza uscita a destra); il filo verde nell'uscita numero 1 ed il filo giallo nell'uscita numero 2. Ne ho collegato un altro nell'uscita 3 (filo verde) ed uscita 4 (filo giallo) e quello bianco (per dare corrente) nellla stessa uscita (terza da destra, 16V alt.)
Ho guardato parechi video su youtube e nonstante questo,non funziona,seguendo passo passo quello che i video dicevano di fare.
Spero di essermi spiegato in mnaiera piu' semplice possibile..
Grazie Ciao
Sandro

ciccius46
LocoDigitale
Messaggi: 36
Età: 33
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2008, 18:08
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox Basic_AliceHC_LNWI
Località: Padova
Contatta:

Re: INTELLIBOX II e art.63410 LOCONET Switch Module

#2 Messaggioda ciccius46 » venerdì 1 febbraio 2019, 1:51

Ciao Sandro Il comune dello scambio va collegato al + a sinistra per il resto è giusto...dimmi che ti mando la foto in caso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti