espandibilita' centrale hornby elit

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

espandibilita' centrale hornby elit

#1 Messaggio da Luca.Rubini »

Salve a tutti mi sono deciso nel comprarmi la centrale dcc hornby elit, ma ho un dubbio sulla possibilita' di espansione ossia vorrei sapere se e' possibile gestirla con un pc ed un programma per automatizzare il plastico,e quale potenzialita' di espanzione ha con x press net.
grazie per l'aiuto

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: espandibilita' centrale hornby elit

#2 Messaggio da Buddace »

target ha scritto:Salve a tutti mi sono deciso nel comprarmi la centrale dcc hornby elit, ma ho un dubbio sulla possibilita' di espansione ossia vorrei sapere se e' possibile gestirla con un pc ed un programma per automatizzare il plastico,e quale potenzialita' di espanzione ha con x press net.
grazie per l'aiuto
La elite non ha retroazione quindi per automatizzare il plastico devi appoggiarti ad un sistema di retroazione di terze parti.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: espandibilita' centrale hornby elit

#3 Messaggio da Luca.Rubini »

Con di terze parti cosa intendi? ho scaricato un programma rail controller che mi permette di usare il pc come centrale senza aver trovato problemi.
Se puoi darmi altre notizie ti sarei molto grato, grazie mille per l'aiuto

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: espandibilita' centrale hornby elit

#4 Messaggio da Buddace »

target ha scritto:Con di terze parti cosa intendi? ho scaricato un programma rail controller che mi permette di usare il pc come centrale senza aver trovato problemi.
Se puoi darmi altre notizie ti sarei molto grato, grazie mille per l'aiuto
http://www.dccworld.it/index.php?page=d ... parte.html
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi