Quale palmare (throttle) per loconet?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
max63
DCCReady
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 19:27
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitrax Zephyr

Quale palmare (throttle) per loconet?

#1 Messaggio da max63 »

Avrei intenzione di aggiungere un controller "economico" al mio layout Digitrax, sarei orientato verso uno dei vecchi modelli a filo (DT100 et similia) ma purtroppo in Europa non si trova nulla ed in USA tra spedizione e dogana lo pagherei più della centrale; cosa si trova nel vecchio continente di commerciale o in kit?
Grazie a chi vorrà "illuminarmi"?
Massimo

Roby2R
PlasticoDigitale
Messaggi: 147
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2004, 14:21
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitrax SuperChief
Località: Trento

Re: Quale palmare (throttle) per loconet?

#2 Messaggio da Roby2R »

Ciao

vedi questo shop online in Germania http://us-modellbahn.de/index.php oppure anche a Livorno ma non ricordo il venditore.
Non ho approfondito, ma credo che il DT100 sia fuori produzione. Se cerchi un comando semplice vedi per UT4 disponibile con/senza cavo

e non ultimo vedi quello di Buddace. Chiedi info al riguardo

Saluti - Roberto

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Quale palmare (throttle) per loconet?

#3 Messaggio da Buddace »

Già c'è il mio AliceHC
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

max63
DCCReady
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 19:27
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitrax Zephyr

Re: Quale palmare (throttle) per loconet?

#4 Messaggio da max63 »

Roby2R ha scritto:Ciao

vedi questo shop online in Germania http://us-modellbahn.de/index.php oppure anche a Livorno ma non ricordo il venditore.
Non ho approfondito, ma credo che il DT100 sia fuori produzione. Se cerchi un comando semplice vedi per UT4 disponibile con/senza cavo

e non ultimo vedi quello di Buddace. Chiedi info al riguardo

Saluti - Roberto
Grazie Roberto, non conoscevo questo shop ma ha prezzi fuori dal mondo! UT4 a quasi 150 euro, la mia centrale Digitrax Zephyr l'ho presa a 120 e questi la vendono a 240!!!
Cerco qualcosa di economico, un palmare senza fronzoli, questi chiedono cifre folli per 4 componenti in croce! Chiederò a Nuccio info sul suo palmare :D

Massimo

Roby2R
PlasticoDigitale
Messaggi: 147
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2004, 14:21
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitrax SuperChief
Località: Trento

Re: Quale palmare (throttle) per loconet?

#5 Messaggio da Roby2R »

Sicuro di non aver visto quello wireless? Quello con cavo e IR l'ho preso qualche anno fa circa sui 70 euri. La digitrax lo vende a 80$. Comunque quello di Nuccio non è male, anzi. Ho preso 2 Mark2 in kit e sono soddisfatto. La versione successiva Alice non la conosco ma, considerato l'autore, non ho dubbi.

Ciao

Rispondi