Moderatori: Luca.Rubini, Seba55
Mario Schepis ha scritto:Il Fred Adesso e' in produzione con un altrio nome,ma io credevo che non fosse possibile collegiate un lockmaus che ha poi un costo accessible.Non conosco il pal are di tua progettazione!
maxrani ha scritto:Salve. Io ho comprato la z21 bianca e collegata al mio router... Ma ho scoperto che ci voleva l'originale è quindi non ho il codice di sblocco.. X poterla usare con ciò che mi pare... Qualcuno ha una soluzione? Ti ringrazio..
maxrani ha scritto:Salve. Io ho comprato la z21 bianca e collegata al mio router... Ma ho scoperto che ci voleva l'originale è quindi non ho il codice di sblocco.. X poterla usare con ciò che mi pare... Qualcuno ha una soluzione? Ti ringrazio..
maxrani ha scritto:Si è la z21 bianca start. Mannaggia. Se lo sapevo compravo anche il router insieme con la centrale. È possibile aggirare il blocco? P. M.
Buddace ha scritto:maxrani ha scritto:Si è la z21 bianca start. Mannaggia. Se lo sapevo compravo anche il router insieme con la centrale. È possibile aggirare il blocco? P. M.
Non comprare nessuna Z21
Beppe Epoca III ha scritto:
Buongiorno a tutti, poiché sto valutando di acquistare una Z21 (che mi è stata consigliata), piuttosto che altra centralina, perché la sconsigliate?
Premetto che attualmente ho una semplice Multimaus di Roco che, come sapete, non legge le CV e non arriva oltre la CV 255, per cui se dovessi correggere i valori delle CV superiori, non lo posso fare… Non ho grosse esigenze, dal momento che in digitale comando solo la marcia dei treni ma non gli scambi, segnale ecc. A meno che qualche "anima pia" non mi faccia cambiare idea![]()
Beppe
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti