Programmazione segnali italiani

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatori: Seba55, peppardo, Luca.Rubini

Messaggio
Autore
Geppetto
Analogico
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: IntelliboxII

Programmazione segnali italiani

#1 Messaggioda Geppetto » giovedì 9 agosto 2018, 15:34

Salve a tutti,è un po' di mesi che cerco di programmare dei segnali italiani con decoder littfinski FS provandole tutte,ho chiesto anche spiegazione al negozio Essemme dove ho preso i segnali,molto gentilmente mi mandarono una serie di passaggi per la programmazione ma ahimè zero più zero,la mia centrale è l'intellibox II su WinDigipet. Sono di Torino qualcuno per caso è in grado di risolvere questo problema? Con mille ringraziamenti e buone vacanze a tutti vi saluto. :doh: :doh:

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Programmazione segnali italiani

#2 Messaggioda Buddace » giovedì 9 agosto 2018, 17:38

Premesso che non posso aiutarti perchè non uso windigipet, ma per farti aiutare dovresti scrivere che decoder usi.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Geppetto
Analogico
La mia centrale digitale.: IntelliboxII

Re: Programmazione segnali italiani

#3 Messaggioda Geppetto » giovedì 9 agosto 2018, 19:14

Grazie per l'intervento,il decoder è il littfinski LS-DEC-FS-F dedicato per segnali italiani :doh: