Incomincio da zero....

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
lucdeb97
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox ONE + SPROG3

#16 Messaggio da lucdeb97 »

P.S. sono un quarantenne (vabbè 47) con un figlio di 4 anni cui piacciono molto i treni... soprattutto prenderli a martellate (il giorno che arriva al mio nascondigli nell'armadio sono finito!) :wink:

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#17 Messaggio da Buddace »

lucdeb97 ha scritto:I decoder zimo mx64 sono ottimi ma consiglierei invece gli ESU lokpilotDCC V2.0. Conosco una persona di GE Sampierdarena che li vende per corrispondenza a 24, 49 euri, non so però se possa darli già  con la programmazione corretta per questa faccenda delle luci lampeggianti (non credo proprio). Se vuoi ti dò il telefono (tramite e mail privata). Bye.

luciano
Per favore evitiamo questo tipo di messaggi.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gege
DCCReady
La mia centrale digitale.: Analogico

#18 Messaggio da gege »

Grazie per la segnalazione. la mia mail è gegemoisello-chiocciola-iol.it

gege

lucdeb97
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Intellibox ONE + SPROG3

#19 Messaggio da lucdeb97 »

chiedo scusa, non era mia intenzione fare pubblicità  ma solo fare una segnalazione che ritenevo utile. Del resto volutamente non ho fornito nessun nominativo nè altri dati (a parte il prezzo).

luciano

Rispondi