A----------------------------B
Supponiamo di aver creato un tracciato che va da punto a punto
dove, con itinerario di inizio - fine cerco di creare un itinerario avanti/indietro.
E qui arriva la sorpresa, il treno va da A sino a B e qui non riesco a fargli invertire la marcia, benchè io avessi correttamente inserito i due itinerari (da A fino a B e viceversa) e relativi contatti di retroazioni.
Il treno anzichè tornare indietro, mantiene la sua direzione di marcia e riconosce solo la marcia in avanti.
qualcuno può aiutarmi?
Aiuto x chiarimento MODULI S88 e WINDIGIPET
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Lokmaus
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
....anche io la pensavo come te, non sarò mai bravo a fare i sezionamenti, le saldature, i collegamenti ecc ecc, tant'è che anche io avevo pensato di installare il lissy.......
...poi invece il mostro non è cos'ì brutto come lo si immagina, anzi, alla fine del lavoro, di tutti i sezionamenti, collegamenti ecc ecc, hai una notevole soddisfazione, senza contare il risparmio economico.
comunque resta il fatto che il mio problema è in attesa di risoluzione,
aspetto un aiuto!
...poi invece il mostro non è cos'ì brutto come lo si immagina, anzi, alla fine del lavoro, di tutti i sezionamenti, collegamenti ecc ecc, hai una notevole soddisfazione, senza contare il risparmio economico.
comunque resta il fatto che il mio problema è in attesa di risoluzione,
aspetto un aiuto!
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Ciao scapenz sei sicuro che si inverta la direzione? La twin-center ti dà un segnale visivo se si inverte la direzione, tipo freccia su o giù se ciò avviene ma la loco non inverte direzione il problema può essere: s88 difettoso? oppure qualche cv impostata male non so, cio che invece so per certo che decoder come gli Fmz-Twin della Fleischmann hanno la possibilità di funzionare " tipo binario- Tipo loco" e la differenza è che se inverti la corrente sui binari la loco va sempre dritta. Non so se ti sono stato di aiuto. Ciao