Salve a tutti,sono nuovo del forum.Sto pensando di digitalizzare il mio impianto,e non ho la più pallida idea di che centrale usare.Vorrei cercare di trovare il giusto compromesso tra prezzo,flessibilità e compatibilità .Mi hanno consigliato la compact della lenz.
Cosa mi consigliate???
Grazie per i consigli che mi darete.
Per cominciare.....
Moderatore: Seba55
-
- Analogico
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
-
- Analogico
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco lokmous e multimaus
secondo me dipende anche dal tempo che puoi dedicare al suo uso; esempio: mediamente ho 3 ore a settimana; uso il roco lokmaus con 3 manopole, ho speso poco e vado benissimo. Leggere le CV, programmare accelerazioni, frenate, ... sono curiosita' di una volta; poi fai girare i treni o fai queste infinite prove;
se invece si avessere 3 ore al giorno...
gery
se invece si avessere 3 ore al giorno...
gery
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: NanoX
Ancho io ho da qualche settimana il Lokmaus, è semplice e immediato... adatto a chi ha (come me) poche pretese e poco tempo.
In ogni caso, per le operazioni "advanced" come la lettura e programmazione delle CV (che in maniera limitata è possibile anche con lo Lok), puoi usare il PC e il semplice kit descritto nel sito.
Saluti.
In ogni caso, per le operazioni "advanced" come la lettura e programmazione delle CV (che in maniera limitata è possibile anche con lo Lok), puoi usare il PC e il semplice kit descritto nel sito.
Saluti.
-
- Analogico