decoder tran

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
paolo
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

decoder tran

#1 Messaggio da paolo »

salve vorrei installare un decoder tran per poi installare un gancio digitale crois su una d245. sapete dirmi dove si possono trovare?
grazie ciao

GFPentium

#2 Messaggio da GFPentium »

mtaci un mx63 al posto del tran che è abbastanza conosciuo per queste applicazioni, per decoder e gangi prendili da portigliatti

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: decoder tran

#3 Messaggio da Buddace »

paolo ha scritto:salve vorrei installare un decoder tran per poi installare un gancio digitale crois su una d245. sapete dirmi dove si possono trovare?
grazie ciao
Credoc he li trovi da lokshop.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

paolo
TrenoDigitale

#4 Messaggio da paolo »

ho pensato al tra per via che uso il lokmaus due e le cv non riesco a programmarle oltre il 99, cosa che mi sembra necessaria negli altre dicoder, se ho letto bene chiaramente.
nel sito lokshop non li ho visti ma li cerco meglio

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

paolo ha scritto:ho pensato al tra per via che uso il lokmaus due e le cv non riesco a programmarle oltre il 99, cosa che mi sembra necessaria negli altre dicoder, se ho letto bene chiaramente.
nel sito lokshop non li ho visti ma li cerco meglio
Beh gli zimo hanno una procedura che permettono di farsi programmare le cv superiori a 99 con il lokmaus.

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

paolo
TrenoDigitale

#6 Messaggio da paolo »

mi puoi far sapere come? li preferirei
grazie

Buddace
Site Admin
Contatta:

#7 Messaggio da Buddace »

C'è scritto nella guida che c'è qui sul forum..guarda i topic in alto

Rispondi