Utilizzo INTELLIBOX
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0m
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Intellibox IR
Utilizzo INTELLIBOX
Ciao a Tutti,posseggo da poco un modello Trix con decoder sonoro con ben 7 funzioni , tre delle quali non riesco attivare ( utilizzo l'INTELLIBOX ). Gradirei ricevere suggerimenti per poter utilizzare tutte le funzioni disponibili. Vi ringrazio anticipatamente petr l'aiuto che mi vorrete dare.
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
decoder
Trix54 io ho la twin center che è la stessa cosa. La twin ha la possibilità di azionare 8 suoni, e con alcune loco con loksound funziona perfettamente. Penso che tu sappia come azionare i suoni da 5 a 8 ( schiaccia il tasto lok e poi il tasto 5 oppure il 6 ecc...) se non funziona devi leggere le istruzioni del decoder Trix ma per la Intellibox/Twin center è così. Ho letto in un opuscolo come fare ad azionare i suoni da 8 in poi ma sinceramente non trovando l'opuscolo non lo ricordo. Spero di esserti stato di aiuto. Mario 

-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Intellibox
Ciao Mario,
ho letto un vecchio topics a proposito dei suoni oltre i primi 4, riporto:
"La twin ha la possibilità di azionare 8 suoni, e con alcune loco con loksound funziona perfettamente. Penso che tu sappia come azionare i suoni da 5 a 8 ( schiaccia il tasto lok e poi il tasto 5 oppure il 6 ecc...) "; ma non ho capito come si fa. Se si schiaccia lok e poi un numero (5, 6, ecc.), me lo prende come nuovo indirizzo della loco, quindi niente suoni. Mi puoi spiegare meglio. Grazie
Luigi
"La twin ha la possibilità di azionare 8 suoni, e con alcune loco con loksound funziona perfettamente. Penso che tu sappia come azionare i suoni da 5 a 8 ( schiaccia il tasto lok e poi il tasto 5 oppure il 6 ecc...) "; ma non ho capito come si fa. Se si schiaccia lok e poi un numero (5, 6, ecc.), me lo prende come nuovo indirizzo della loco, quindi niente suoni. Mi puoi spiegare meglio. Grazie
Luigi
non e' cosi', per attivare F5 si preme lok# e poi F1, non 5.Ecovip3 ha scritto:Ciao Mario,
Luigi
ciao