Centralina Intellibox

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
cometa
LocoDigitale

Centralina Intellibox

#1 Messaggio da cometa »

Ragazzi sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda la conoscenza della centralina in questione Intellibox.
Ho quasi terminato una costruzione di un plastico di piccole dimensioni in H0 3,50x1,80, fino a qualche giorno fa ho utilizzato il comander 9 della arnold con decoder sempre arnold montati su diverse locomotive.
Da circa 8 mesi ho acquistato una intellibox ad ottimo prezzo ma sino ad oggi mai provata, la centralina è perfettamente funzionante almeno sembra con il suo trasformatore ecc. ma ho provato a programmare una locomotiva su un proprio binario extra plastico seguendo le istruzioni del manuale ma niente da fare non si muove niente non sono sicuramente capace era cosi' semplice programmarla con il comander 9 e con questa invece niente, dove sbaglio forse la centralina è settata male insomma qualcuno mi aiuti magari passo passo mi spiega qualcosa. attendo Vs. notizie Giovanni.

cometa
LocoDigitale

Centralina Intellibox

#2 Messaggio da cometa »

Ci sono riuscito a programmare una locomotiva, comunque adesso devo capire come si cambia indirizzo se qualcuno lo sa faccia un fischio grazie.

theno
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da theno »

per cambiare l indirizzo devi utilizzare la CV 1 sempre mettendo la loco sul binario di programmazione

Rispondi