Roco Multimaus, ma tu guarda.....

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

Roco Multimaus, ma tu guarda.....

#1 Messaggio da BuddaceDCC »

Dopo Novegro 2006 avevo fatto recensione sul Multimaus e avevo scritto questo:
Contro
Persiste l'impossibilità  di leggere le cv. 0 centrale molto scomodo per la guida dei treni.
A Novegro 2006 nello stand Roco era presente un esemplare "spento" accompagnato da un chiaro volantino in lingua tedesca.
A Verona mi ritrovo un ovale con un ragazzino che spiegava e faceva usare il multimaus, sarà  un caso ?
Cmq, scambiate due veloci chiacchiere con il ragazzino che alla mia domanda "posso provare il lokmaus" mi ha risposto con "si certo non so se conosce il digitale.......ah lei è di dccworld ogni tanto lo leggo" (visto il badge). Poi ha iniziato a mostrarmi un pò di funzioni.
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Despx
DCCMaster
La mia centrale digitale.: KDCCX - KDCCX2
Contatta:

#2 Messaggio da Despx »

Anche Sara (quasi nove mesi) voleva giocare con il lokmaus ma....non l'avete lasciata..... :wink:

ehehhe!

Ciau
Despx 8)
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.

Sito: http://www.despx.it

Si è giovani fino quando si ha voglia di giocare.

andreachef
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS

#3 Messaggio da andreachef »

Anch'io ho provato il multimaus a Verona e al contrario tuo hotrovato molto efficace lo zero centrale...

Rispondi