lenz?
Moderatore: Seba55
lenz?
ciao a tutti ho da poco ripreso una passione che avevo fin da piccolo (treni n ) acquistando qua e la pezzi per ampliare il mio tracciato( fleishmann) mi sono appassionato al digitale, leggendo e sbirciando... mi sono fatto un' idea e vorrei acquisare un set100 della lenz. le mie esigenze sono di poter digit e comandare 2/3 loco per iniziare e poi magari aggiungerne altre e sopratutto comandare anche scambi... il set100 sopra indicato mi consente di fare questo o devo aggiungere altri moduli (esclusi n. decoder loco e trasformatore naturalmente)? quali (cod.) ? oppure cosa mi consigliate (twin center ecc...) ? grazie 

-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
dipende da quello che vuoi fare.
se vuoi comandare gli scambi in digitale, o ti fai i decoder da te, o li compri in kit, o li compri montati. ordini di spesa decisamente differenti.
se li vuoi fare da te nel forum c'è ogni risorsa.
in kit buoni, semplici da montare e relativamente economici sono quelli della LDT http://www.ldt-infocenter.com
da considerare, se vuio far girare 10-12 scambi, i decoder della lenz che hanno sei uscite e con 2 decoder sei a posto. la sigla deve essere LS150.
altrimenti comandi gli scambi in analogico con deviatori o con la matrice di diodi se vuoi anche fare gli itinerari.
divertiti!!!
se vuoi comandare gli scambi in digitale, o ti fai i decoder da te, o li compri in kit, o li compri montati. ordini di spesa decisamente differenti.
se li vuoi fare da te nel forum c'è ogni risorsa.
in kit buoni, semplici da montare e relativamente economici sono quelli della LDT http://www.ldt-infocenter.com
da considerare, se vuio far girare 10-12 scambi, i decoder della lenz che hanno sei uscite e con 2 decoder sei a posto. la sigla deve essere LS150.
altrimenti comandi gli scambi in analogico con deviatori o con la matrice di diodi se vuoi anche fare gli itinerari.
divertiti!!!
Ciao
Roberto
Roberto