Naaaaaaaaaa, devi capire come funzionadenny ha scritto:secondo me fate prima a mettere una lampadina subito dopo l'uscita del booster e fare delle prove "pratiche".

Moderatore: Seba55
Naaaaaaaaaa, devi capire come funzionadenny ha scritto:secondo me fate prima a mettere una lampadina subito dopo l'uscita del booster e fare delle prove "pratiche".
attento denny... che tra un po il terremoto irromperà nel plastico..... poi sarà lui ha giocarci... tu solo una cosa farai... "riparare i suoi danni"denny ha scritto:maccchemminghiamenefotte!!! io devo giocare coi treni, non ho mica tempo da perdereBuddace ha scritto:Naaaaaaaaaa, devi capire come funziona
Mi son recato ad un ipermercato e nel settore ricambi auto ho preso le lampadine per frecce indicate nell'articolo. Le più economiche vanno ad un euro la coppia. Non mi è sembrato il caso di prendere le Bosch.p966225 ha scritto:per non reinventare l'acqua calda, ci puoi dire che lampadine hai comprato e che portalampada userai?
gery
Dicevo presto? E' passato un anno e mezzo ma alla fine ho fatto le mie prove!Mario De Prisco ha scritto:Mi sono procurato le lampadine e presto farò una prova. Comunque grazie, Denny. Mi pare un'idea geniale. Qualcuno ha già valutato il rallentamento provocato dalla lampadina nel funzionamento in analogico?
ciao a tutti