Ciau vado completamente OT ma la notizia è grave sia per il fermodellismo che per il diritto di cronaca e d'informazione, la ACME vuole mettere il bavaglio alla rivista I TRENI.
Per saperne dipiù andate sul sito del forum di TT: http://www.forum-duegieditrice.com/view ... 28&start=0
Ciau
Despx
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.
Il problema non è solo alla rivista I Treni ma a tutta la stampa del settore. Comunque non possono farlo, è già difficile per una rivista evidenziare i difetti "tutti" di un modello per ovvi motivi tipo la pubblicità che le varie case fanno sulle testate del settore (é sempre un introito e di ciò le riviste ci vivono). Se una ditta come l'Acme che per adesso non è nessuno si permette di fare queste cose siamo alla frutta del modellismo ferroviario peccato per questo hobby. Ciao
Ma io il Caimano di Roco l'avrei preso in ogni caso!!!!!
Signori la Roco è una ditta seria, i modelli funzionano sempre alla grande e le macchine digitalizzate non hanno mai alcun tipo di problema.
L'Acme ha davvero un atteggiamento mafioso che comincia a disturbarmi ma purtroppo fanno materiale che altre ditte non fanno e quindi obtorto collo occorre adeguarsi.
E' chiaro che laddove posso scegliere tra Roco e Acme il 100% della scelta va alla casa di Salisburgo.
Ciao a tutti.