Mettere due centrali a fianco con 20 anni di differenza mi fa rendere conto (che sono vecchio ) che l'evoluzione tecnica o digitale in questo caso fa passi da gigante. Ciao a tutti e buon Natale.
Ciao
Veramente si è perso molto in semplicità come settare l'accelerazione e la frenata delle loco, programmare gli itinerari. I contro della semplicità sono dei decoder che non hanno CV non erano programmabili in nulla il tutto veniva memorizzato nella centrale, non si poteva fare la doppia trazione anche se si potevano gestire le due loco manualmente, non si poteva richiamare e agganciare un itinerario ad un altro come con la T.C. Mi manca molto l'immediatezza (che sta tornando)di appoggiare una loco richiamare l'indirizzo e farla partire e non avere problemi di settaggi vari che alle volte ti fanno perdere del tempo per niente. Ciao
Mario
p.s. hai visto solo 1% di quello che posseggo NicolaM. quello che si intravvede era una prova per il Train N. dovresti vedere la cantina con plastico in N in costruzione, il garage con il plastico in H0 e il solaio con tutti i treni nelle confezioni.