Ho un impianto digitale con Intellibox in via di ampliamento.Per sopperire alle nuove esigenze ho acquistato il Booster in oggetto.Purtoppo il manuale è solo in tedesco.Ho capito che questo booster ,oltre al funzionamento come tale può ,tramite la configurazione di appositi dip switch ,funzionare come generatore di frenata.Mi chiedevo se ciò possa avvenire contemporaneamente ( ovvero fornire energia e fornire il segnale per la frenatura dei convogli) oppure le due cose debbano rimanere distinte.Se qualcuno è a conoscenza di una versione del manuale in italiano o inglese mi potrebbe dire dove reperirla.
Un grazie anticipato per le eventuali delucidazioni che vorrete darmi.
Ciao
Vittorio
Booster Power 3 Uhlenbrock
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Ciao,
io uso la Twin Center è lo stesso prodotto. Se usi il booster come generatore di frenata non puoi usarlo contemporaneamente come booster in quanto tutte le loco frenano se predisposto come gen. di frenata in questo caso il segnale genera una informazione per cui tutti i decoder attivano la frenata. Per adesso trovo negativo il funz. di questo booster per il motivo che le loco ferme non ricevono ordini dalla centrale perciò non è possibile nessun cambiamento. Ciao
Mario
io uso la Twin Center è lo stesso prodotto. Se usi il booster come generatore di frenata non puoi usarlo contemporaneamente come booster in quanto tutte le loco frenano se predisposto come gen. di frenata in questo caso il segnale genera una informazione per cui tutti i decoder attivano la frenata. Per adesso trovo negativo il funz. di questo booster per il motivo che le loco ferme non ricevono ordini dalla centrale perciò non è possibile nessun cambiamento. Ciao
Mario