mobil station minitrix traduzione in Italiano

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Vol67
DCCReady
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 18:13
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: como

mobil station minitrix traduzione in Italiano

#1 Messaggio da Vol67 »

ciao a tutti.

mi è appena giunta by e-bay una confezione minitrix, la 111124 per l'esattezza, in questo sito avevo precedentemente letto una recensione a riguardo la mobil station con possibilità  di recuperare dal sito ufficiale trix una comoda traduzionein Italiano.
mi protresta dare lumi, perchè mi risulta molto complesso tradurre dall'inglese la miriade di opzioni che potrei utilizzare con la mobil

attendo grazie

mazisi65
DCCReady
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2006, 15:44

#2 Messaggio da mazisi65 »

Ti ho mandato il manuale via email all'indirizzo che ho trovato nel tuo profilo.

saluti mazisi65

Vol67
DCCReady
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 18:13
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: como

#3 Messaggio da Vol67 »

Ti ho mandato il manuale via email all'indirizzo che ho trovato nel tuo profilo.

saluti mazisi65


Non so proprio come ringraziarti, a buon rendere
ciao e grazie ancora

Despx
DCCMaster
Messaggi: 1489
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 19:49
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: KDCCX - KDCCX2
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da Despx »

Potrei avere anch'io il manuale? Il mio indirizzo email lo trovi nel mio sito.

gassie! :D

Ciau
Despx 8)
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.

Sito: http://www.despx.it

Si è giovani fino quando si ha voglia di giocare.

Geonino
DCCReady
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 14:49
Scala: N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: nonso
Località: Sicilia

#5 Messaggio da Geonino »

Ciao Vol67
mi diresti come ti trovi con questo start set digitale minitrix 11124 (quello con merci e gru per intenderci in scala N), è un buon prodotto? anche per espansioni future? come funziona il tutto?

ciao e grazie

Vol67
DCCReady
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 18:13
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: como

#6 Messaggio da Vol67 »

Ciao Vol67
mi diresti come ti trovi con questo start set digitale minitrix 11124 (quello con merci e gru per intenderci in scala N), è un buon prodotto? anche per espansioni future? come funziona il tutto?

Ciao dunque con il manuale in Italiano è diventato tutto più semplice.
direi che llo start et è molt interessante, trovo una loco con fischio, cosa nonj semplice nella scala N e tre buoni vagoni oltre ad una serie di binari scambi che puoi utilizzare anche in aggiunta a quelli della Fleischmann
n.B. devi solo allargare con un cacciavite gli innesti.
la mobile è fantastica puoi intervenire sulle Cv 3 e 4 a tuo piacimento oltre che sulla Cv 5 con impostazione di velocità  da 1 a 7. Visivamente è molto bella, sul display oltre che ai simboli delle loco puoi iscrivere le tue loco digitando sino a 10 caratteri i nomi prescelti in modo che passando da una all'altra sia anche visivamente più semplice. Tieni presente che con questa mobile governi solo le loco, non potrai azionare i deviatori od altro.
Di conseguenza per chi come me utilizzerà  il digitale solo per le loco lascaiando il resto del plastico in forma elettromeccanica, posso dire che è fantastica. semplice ed efficace (il tutto mi è costato 280 euri).
Consiglio.
ciao e fammi sapere

Rispondi