Prezzo centralina Intellibox

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Pino Sorce
TrenoDigitale
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 21:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Centrale Uhlenbrock Intellibox basic
Località: Alessandria

Prezzo centralina Intellibox

#1 Messaggio da Pino Sorce »

Ciao a tutti, volevo sapere orientativamente il prezzo medio della centralina Intellibox in Italia, naturalmente con manuale e display nella nostra lingua. Faccio questa domanda perchè sul mitico sito di Lokshop la suddetta costa circa 400 euro e naturalmente manuale e display sono in tedesco. Penso che con la stessa cifra si possa prendere la versione in inglese...... Ho visto recentemente un sito italiano (in Toscana) dove vendono la Intellibox a Euro 486. Secondo voi è un prezzo reale oppure correrei il rischio di prendere un prodotto comprato in Germania e rivenduto in Italia con la lingua tedesca? A questo punto bypasso "l'importatore" e compro direttamente dai crucchi (la versione in inglese, naturalmente; il tedesco è scarsamente digeribile dal sottoscritto), almeno risparmio 80 euro......
Meglio un treno oggi che una gallina domani

Pino Sorce
TrenoDigitale
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 21:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Centrale Uhlenbrock Intellibox basic
Località: Alessandria

#2 Messaggio da Pino Sorce »

Grazie, terrò d'occhio Ebay.
Meglio un treno oggi che una gallina domani

lugbog
TrenoDigitale
Messaggi: 99
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 17:17

#3 Messaggio da lugbog »

salve ,se vai al sito discaunt model l'intellibox ir la trovi a euro 399,99 nuova.ciao

Rispondi